Dimenticato Login?   Registrati  

Gita in notturna (Ransie)

LA PRIMA NOTTURNA DEL MISTOSTRETTO

Nottata e giornata indimenticabile …

Dopo aver dormito 4 ore il pomeriggio, io e SHT eravamo pronti per affrontare la notturna. Arriviamo all’appuntamento in anticipo e CrazyHorse era già li che ci aspettava per salutarci tutti ….
Arriva Zanzara e appena mi hanno fanno notare la sua modifica luminosa un pochino ho rosicato ma che spettacolo nella notte vedere quel fascio luminoso (peccato che lo costringeva ad avere “ginocchia a vela” per vedere gli effetti)
Subito dopo arrivano gli altri e dopo esserci colazionati e benzinati partiamo per l’avventura.
Nel tragitto dovevamo recuperare FastEddy ( che la settimana prima aveva sbagliato giorno invece ieri aveva sbagliato benzinaio) Sante e BlackMamba.
Mi sono emozionata a vedere quel serpente di moto luminoso e danzante.
Ci facciamo tutta la salaria e la destinazione prescelta era San Benedetto del Tronto. Ci siamo persi nella città in cerca di un cornettaro… all’improvviso vediamo il Sisio che va spedito ma stava seguendo l’odore della porchetta non di cornetti  :roll:  :roll:  :roll: 
Ci parcheggiamo lungo mare in un posto un po’ desolato ma subito invadiamo la spiaggia, prendiamo lettini e ombrelloni … e qualche giocattolo in prestito.
Il baretto che era li non aveva neanche un cornetto commestibile, nel frattempo il buon Sandro ci offre i mini cornettini e un cappuccino per smorzare il vortice divoratore dello stomaco dei cinghiali  : Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin : 
Deciso che quella era la nostra sosta definitiva, Perepè parte con Manu in cerca di cornetti e arriva con una bella scorta, ce li siamo divorati alla velocità della luce (Grazie mille). 
Marco e Amelia (il bauletto serve a qualcosa) attrezzati con il fornetto preparano il caffè e distribuiscono merendine come quelli che lanciano i gadget nei concerti 
Che dire, tutto era speciale in quella notte … anche le cose più semplici. : Love :  : Love :  : Love : 

Prepariamo lo “schieramento sdraio” verso il mare e attendiamo l’alba. 
Si nota un orso ricoperto con la coperta fino alle orecchie che ronfava …e chi poteva essere Mister Palletta involtinato per fare il riposino che pur avendo un pullver naturale aveva freddo (se aspettavamo la sua sveglia vedavamo l’alba del giorno dopo)
Dopo falsi allarmi …. ECCOLAAAAA ……. :o  :o  :o  :o 

Immagine

La nostra alba …. Bellissima …. Affascinante ….. uno spettacolo della natura che contornato da quel mare leggermente increspato e quel cielo sfumato di colori lasciava senza parole.

Quel momento magico viene distrutto da un signore dello stabilimento balneare che quando ci ha visto (ed è stato anche gentile) ha esclamato : “Su forza … ma che siete na squadra ???”
Noi in fretta e in furia raccogliamo le nostre cose, risistemiamo le sdraio e ripartiamo …

Destinazione Castelluccio … :cing::  :cing::  :cing::  :cing:: 

Io avevo giramenti di testa e insieme a SHT decisi di andare direttamente verso casa … ma poi quell’arietta fresca e quell’accenno di curve …. No non potevo … avevo bisogno di curve … allora con la moto mi sono affiancata al Sisio e gli ho detto : “Noi veniamo con voi se mi sento male qualcuno mi soccorrerà”
Eh si va … curvette curvette e curvette ….  : Yahooo :  : Yahooo :  : Yahooo :  : Yahooo : 

Arriviamo in un ristoro …erano le 8:30 … io avevo una fame pazzesca, vedo il Sisio che già era partito per prendere qualche affettato e che dire … non avevo mai pranzato a quell’ora …. Grazie per aver offerto il “sostegno mattutino”
Dopo una mezzora prendiamo decidiamo di tornare verso casa … ma per quanto mi ero gasata a fa le curvette non mi sono accorta che ero a secco … porca vacca … chiedo subito a SHT di mettersi dietro, ad una curva ho fatto un dritto allucinante perché non arrivava più benzina (ma c’era anche il breccino) e così il mio Tato è stato costretto a spingermi per buoni 20 km in salita … meno male che dopo una salita c’è sempre una discesa
E’ strano fare le curve con la “moto elettrica” non c’è alcun gusto … e io devo sentire il motore che mi vibra sotto il c….
Raggiungiamo gli altri… accompagniamo la piccola Red e poi tutta autostrada … 

Con voi si sta bene a fare qualsiasi cosa … e vi voglio bene MISTOSTRETTO !!!!  : Love :  : Love :  : Love :