17 Motoraduno di San Valentino (Francesco)
Abbiamo dato il via al 2017 dei motoraduni con un bel podio! Niente male come inizio, non solo per il terzo posto ottenuto tra i club della regione al raduno di San Valentino (organizzato dal MC Racing Team), ma soprattutto per la fantastica giornata passata tutti quanti insieme.
Ritrovo alle 9.00 davanti alla concessionaria Bmw di Via Salaria, il nostro punto di riferimento quando ci muoviamo verso nord. Poco più tardi partiamo in direzione Poggio Mirteto (RI). Siamo una decina e un'ora dopo si uniranno a noi anche Lub, Cristiano e Osvaldo. Tutto fila liscio: in pochi minuti arriviamo a destinazione e...taaac, sorpresa: come fosse un pacchetto di sigarette, Sisio (il Presidente) tira fuori dalla tasca del giacchetto un ministriscione del Moto Club da portare sempre in giro e mettere sulle moto durante motoraduni o soste delle gite. Bello, bello, bello. A iscrizioni avvenute, colazione e bruschetta (super accoppiata no?!) prima di conoscere motociclisti e appassionati.
Alle 12 ci dirigiamo verso il ristorante Oasi del Colle di Collevecchio (RI), che conosciamo benissimo visto che è lo stesso dove ospitiamo i motociclisti partecipanti al nostro motoraduno "Bielle e Pappardelle", che solitamente si tiene a Ottobre. Mangiamo e beviamo (bene!), vinciamo premi alla riffa nonché la mortadella, trofeo per il nostro meritato terzo posto. Per le 16.30 risaliamo sulle nostre moto e prendiamo la Flaminia. Dopo una piccola pausa a Morlupo, tutti a casa. In attesa della prossima uscita con il Moto Club Mistostretto. Nel frattempo vi aspettiamo sul sito www.mistostretto.it, dove troverete tutte le informazioni sulle nostre attività!