Dimenticato Login?   Registrati  

Report: San Gemini (Sisio)

Dopo una notte trascorsa a tremare per la febbre, la cosa più sensata sarebbe chiamare un altro membro della commissione turistica e farsi sostituire.

Ma io che faccio? Mi prendo due Tachipirine, un antibiotico e un pò di gocce nasali e viaaaa, inizia la vestizione....
Sono proprio indolenzito, per vestirmi a mò di cipolla,impiego 40 minuti, tanto che Fatina che attendeva in strada mi citofona dicendo: che hai deciso?
E c'è da chiederlo :-)
Si parte direzione centro Euclide dove troviamo 20 persone tra i mistostrettini e gli amici di @moto.
Per essere una giornata fredda non ci si può lamentare.
Partiamo per la classica Flaminia che incredibilmente già si è asciugata e ci consente di fare anche qualche curvetta :-)
Pausa di rito a Sassacci dove ci raggiungono altri 15 centauri che si definiscono:"Ragazzi, ragazzi, tutti ragazzi che amano andare in moto e che sulla propria carta di identità si trovano la data di nascita con l'anno antecedente al 1960".
Sono stati invitati dalla nostra PR ufficiale Ransie, ma molti di loro sono facce già note.
Si riparte destinazione San Gemini dove appena arrivati, dobbiamo rinunciare al giro turistico della cittadina causa il forte vento gelido e ci troviamo costretti a ripararci direttamente nel ristorante.
Qui ci raggiunge il nostro amico Lub con moglie e la sorridente Carlotta, in totale siamo 38 e mezzo (come la temperatura che ha tenuto a casa il nostro amico Rondella, ma questa è un' altra storia!)
La gentile proprietaria comincia a servirci un pranzo dalle sette portate, tutto buono ed a un prezzo onestissimo.
Ripartiamo in direzione casa, con qualche chilo in più e un pò di malinconia perchè le giornate sono ancora troppo brevi, ma il colpo d'occhio è fantastico, un lungo serpentone di moto alla luce del tramonto.
Ed eccomi a casa a scrivere questo report, con qualche linea di febbre in più ma con un grande sorriso!
E domani Aerosol : Doctor :