4° Raduno Bielle & Pappardelle (Ransie)
Cercate di capire ... l'ho scritto al volo durante lo sviluppo di un'applicazione che continua a non funzionare ... perdonatemi gli errori
Ecco il mio report
Finalmente dopo mesi di preparazione … inizia la quarta edizione del Bielle & Pappardelle!!!
Per noi la festa inizia il sabato !!!!
Arriviamo al nostro agriturismo, ci sistemiamo nelle camere e poi Zanzara caccia dal furgone quelle minimoto e parte subito la sfidaaaaaaaaaaaaaa … 3 - 2- 1 VIA … capirai SHT non vede l’ora !!!
Dopo aver disturbato la quiete di quel paesaggio tranquillo ... ci prepariamo per la cena, sistemazione a C dei tavoli, apparecchiamo come un ristorantino rustico e attendiamo l’arrivo del cibo!!! Tutto buono : pasta, cotiche e fagioli, stinchi di maiale, affettati vari, melanzane, pizza , olive … e poi che fai te perdi il giro del Bevilo Tutto!!! Sante, fa le sue nomination e comincia a puntare la luce sul prescelto ma quando tocca al Presidente si nota una scena orribile, allunga il vino con l’acqua … ma che sei matto !!! E a lui tocca la punizione del tubo tubo tubo tubo … e si da inizia alle danze.
I nostri Dj : lo scocciato papero Rondella e il mitico “zoppo” Fabietto
l’imbutitori: Sante e Zanzara
Le ballerine : le donne del Mistostretto
I pokatori nudi : gli uomini del Mistostretto a petto nudo
Il giro di rito del tubo lo facciamo tutti … poi la mega preparazione del Moijto ad opera del Presidente ….. e …. è iniziato un gioco pericolosissimo………. Quei dannati cubetti!!!
Il ghiaccio è stato messo ovunque , nelle tette , nei culi, LUB (non vorrei rovinare la tua reputazione … ma sti cazzi) si è anche mangiato un cubetto messo precedentemente nella maglietta di Francardi (che scena schifosa ), poi cominciano a partire le brocche , non le teste, ma le brocche vere piene d’acqua e tutta questo mentre ballavamo come assatanati
La sera si è conclusa con una bel “TANTI AUGURI ” alla nostra Ingrid, brindisi, la serenata con il "classico chitarrista improvvisato" Lub, la voce di Red e il coro stonato di noi ultimi rimasti!!!
Si va a ninna(cmq la camera nostra era completamente allegata) !
La mattina è stata durissima alzarsi … cazzo le sveglie cinghialesche di una volta si erano trasformate … si udivano solo le urla delle pupe … vabbè stiamo diventato tutti un po’ meno selvatici.
Francardi era steso … mischia un po’ di medicine per un forte mal di testa … merda !!!
Noi seguiamo gli altri, arriviamo al parcheggio e ognuno si da fare, il tempo era variabile, si alternavano momenti di sole con pioggia e vento … e che palle!!! Ma noi temerari non abbiamo mollato… ognuno ha preso la sua posizione e condotto alla perfezione il suo ruolo!!!
Il lancio della Biella è andato abbastanza bene, anche se c’erano meno iscritti dell’anno scorso arrivati a 40 lanciatori!!!
Parte il primo motogiro, parte anche il secondo , Lub con la moto di SHT (si stava motando sotto…) intanto il tempo peggiorava, arrivavano le macchine delle cresime … vabbè alle 12:15 chiudiamo i giochi. Andiamo tutti al gazebo delle iscrizioni, vendiamo gli ultimi biglietti per la riffa e cominciamo a far sedere i nostri ospiti. Il pranzo è stato spettacolare, le pappardelle fantastiche …
Durante il pranzo procediamo con la premiazione e la riffa … i nostri risultati:
1° classificato LANCIO DELLA BIELLA UOMINI : Perepè
1° classificato LANCIO DELLA BIELLA DONNE : Ransie
1° PREMIO RIFFA : Buellone
Guanti : Zanzara (non mi ricordo che premio era)
E poi … arrivano i Motopanz alla riscossa, per forza volevano lanciare la Biella … e vabbè andiamo!!! Parte tutto lo squadrone e tra i lanciatori c’è anche Geko (campione di 2 anni fa)
Parte la sfida … ed ecco la classifica del lancio della Biella dei ritardatari POST PRANZO
1° ALDO
2° GEKO
3° MINCHIA (oh si chiama veramente così)
Ci salutiamo tutti e ci prepariamo per il ritorno!!! Io, SHT, Banderas e Asbec … decidiamo di fare la salaria … ci fermiamo ad un baretto, mi tolgo il casco e sento urlare : “Oh pure qua” era tutto il gruppo MotoPanz al completo !!!
Ci fermiamo a fare due chiacchiere e poi ognuno per la sua strada!!
Ragazzi io sono stata benissimo, come sempre !!! Con voi il divertimento è assicurato
Ma devo fare due commenti:
1 : Ma perché non avete più fatto il gioco dell’oca?
2: Mi fate la lista delle cose che vi siete rotti sabato sera ? Io un braccialetto e l’anello teschiato …
Grazie a tutti W MISTOSTRETTO!!!