Dimenticato Login?   Registrati  

Sperlonga (Riservata ai soci)

Evento

Quando:
Dom, 27. Giugno 2010, 09:00 h
Dove:
Roma,
Categoria:
Gite Mistostretto

Descrizione

La Gita

Almeno un paio di volte l’anno facciamo questa gita che rientra in assoluto tra le cinque gite più belle dell’anno.
La bellezza dei panorami e quella dei percorsi da sempre hanno reso felici i motociclisti che hanno scelto di seguirci in questa gita.
Arrivati a Sperlonga mangeremo in riva al mare dall’ormai famoso mozzarellaro dove si potranno gustare delle buonissime mozzarelle di bufala, e altre specialità locali.

Per chi vuole ci sarà la possibilità di fare il bagno nelle splendide acque del litorale pontino, quindi portatevi il costume!

Alla gita possono partecipare soltanto i soci del Moto Club Mistostretto.


Il percorso

Frascati-Grottaferrata-Artena-Collleferro: E' un misto stretto carino dove però non si può andare più di tanto viste le numerose strade secondarie.
Colleferro-Carpineto Romano- statale: un vero spettacolo, si sale a 900mt e si discende a livello del mare su un bel percorso di misto stretto dove però non sempre l’asfalto risulta essere in buone condizioni.
Statale-Frosinone-Amaseno –Pastena-Itri: questo tratto di strada attraversa la campagna e non impegna più di tanto e fa da prologo al prossimo tratto.
Itri-Sperlonga-Piana di Sant’Agostino: un tripudio di curve lungo una ventina di km, un susseguirsi di panorami che negli ultimi km diventano mozzafiato. Per chi percorre questa strada la prima volta, sarà difficile scegliere soprattutto negli ultimi chilometri se camminare oppure guardare la bellezza della natura.
A metà del tratto Itri-Sperlonga ci fermeremo per alcune foto panoramiche sul mare.
Decidete voi, in fondo le nostre gite sono belle anche per questo, ognuno è libero di fare ciò che vuole, purchè non metta a repentaglio la sicurezza altrui.

Soste e pausa pranzo

Come già accennato ci fermeremo a pranzo sulla piana di Sant’Agostino (500mt dopo l’ultima galleria) il pranzo sarà a base di mozzarelle di bufala pomodori freschi, olive e pizze rustiche ripiene tipiche dell’agro pontino.


Sede

Location:
Frascati
Via:
Piazza Roma
Città:
Roma

Descrizione

E' la Piazza principale di Frascati, ci vediamo davanti al bar dei Glicini proprio di fianco al comune.

Prenotazioni:

È troppo tardi per partecipare a questo evento.

You have no rights to post comments