Dimenticato Login?   Registrati  

Sardegna off road (TET)

Evento

Quando:
Gio, 16. Maggio 2024, 19:00 h - Mer, 22. Maggio 2024
Dove:
Roma, RM
Categoria:
Gite Avventura
Referente:
Marcoff

Descrizione

 

Il Trans Euro Trail o TET è un percorso motociclistico non asfaltato che attraversa tutta l’Europa. Il tracciato contiene tutti i tipi di sentieri che sono ufficialmente autorizzati in base alle leggi e ai regolamenti locali dei relativi paesi.

 

Composto da oltre 51.000 km di strade sterrate, il Trans Euro Trail® (TET) è un viaggio epico in moto attraverso alcuni dei paesaggi più remoti, diversi e affascinanti d'Europa.

Influenzato dal pionieristico Trans America Trail, Trans Euro Trail® incoraggia i motociclisti avventurosi a viaggiare leggeri e sperimentare la ricca diversità del territorio  e della cultura europea.

Gestito da un gruppo di volontari entusiasti, i Linesmen, Trans Euro Trail® si affida alla sua comunità per trovare e gestire la rete in continua evoluzione di tracce che attraversano trenta paesi.

Tutti coloro che sono coinvolti nel Trans Euro Trail® hanno lo stesso obiettivo, celebrare l'avventura motociclistica leggera e la ricca esperienza di esplorare paesaggi, culture e confini.

 

Dopo il fantastico viaggio nei Balcani che ci ha visto impegnati in Croazia, Montenegro, Serbia e Romania, oltre a quello delle Alpi lungo i sentieri più avventurosi, abbiamo deciso di continuare sulla sezione italiana nella nostra meravigliosa isola.


Sede

Location:
ENI via Aurelia
Via:
Aurelia
Città:
Roma
Provincia:
RM

Descrizione

Se venite dal centro di Roma trovate il distributore sulla vostra destra all’altezza circa del km 5 dell’Aurelia.

Se venite dal raccordo anulare uscite su Via Aurelia direzione Città del Vaticano  e dopo la stazione Aurelia trovate un cavalcavia per fare inversione.

Prenotazioni:

È troppo tardi per partecipare a questo evento.

You have no rights to post comments