Dimenticato Login?   Registrati  

La Notturna 2021

Evento

Quando:
Sab, 25. Settembre 2021, 18:00 h - Dom, 26. Settembre 2021
Categoria:
Gite Mistostretto
Referente:
Luigi

Descrizione

"La notte è più bella, si vive meglio", anche in moto perché si possono assaporare atmosfere che di giorno non ci toccano. E allora per un weekend ci trasformiamo in "Gente della notte" anzi, in Motociclisti della notte.

 

L'occasione è la gita notturna che nel weekend del 25 e 26 settembre ci porterà a Montepagano, in provincia di Teramo. Partiremo dal Fontanone del Gianicolo il sabato al tramonto per viaggiare immersi nel silenzio della sera. Per quanto riguarda l'itinerario si inizierà passando per Tiberina, Fiano, quindi Salaria, Rieti, Antrodoco fino ad Arischia tramite la SS17, Valico delle Capannelle, Montorio al Vomano e Montepagano.

 

L'arrivo a destinazione è previsto per le 2 di notte, pronti per montare le tende, accendere la brace e godersi la cena fuori orario. Tra cibo, baldoria (la località è lontano dai centri abitati) e spirito di amicizia, la serata proseguirà con il nostro classico spirito di unione. Ma anche di responsabilità, quindi si scenderà al mare con calma prima di pranzo e soprattutto dopo adeguato riposo. Anche la guida sarà necessariamente prudente per l'intera durata del weekend. Poi tutti a casa con la consapevolezza di aver passato ore stupende!

Prenotazioni:

È troppo tardi per partecipare a questo evento.

You have no rights to post comments