Dimenticato Login?   Registrati  

MotoBefana della solidarietà

Evento

Quando:
Dom, 6. Gennaio 2019, 08:30 h
Dove:
Roma,
Categoria:
Raduni
Referente:
Sisio 3405448451

Descrizione

Si avvicinano le feste e ci ritroviamo per aiutare la Casa Famiglia “La Piccola Nazareth” ONLUS di Nettuno – Tre Cancelli (RM) in via dello Scopone, 25!

Grazie all’associazione Motopatitori costituita da motociclisti di tutta Italia che ha iniziato la sua missione nel 2003, e da allora ogni anno per il 6 gennaio organizza la “MOTOBEFANA DELLA SOLIDARIETÀ” individuando di volta in volta diverse strutture sociali nelle quali portare tutto ciò che serve (dai mobili ai materassi agli elettrodomestici ecc ecc, tutto rigorosamente nuovo). In tale occasione ogni bimbo esprime il suo desiderio che poi la Polizia Locale di Latina gli dona direttamente. Però la festa per essere tale deve vederci pranzare insieme, compito che spetta agli amici del gruppo dei “POLENTARI DI DOGANELLA DI NINFA”, specializzati nel piatto polenta e salsiccia ed altri prodotti tipici locali. Ti invitiamo quindi all’evento: se si vuole partecipare in moto, ci vediamo alle ore 8,30 al Fungo dell’EUR oppure alle 10,00 del 6 gennaio in Piazza della Libertà a Latina, con qualsiasi mezzo di locomozione. 
Ricorda che è tutto gratuito, dai magnifici gadget al pranzo: l’importante è festeggiare TUTTINSIEME con i piccoli ospiti della Casa Famiglia, dando loro la speranza in un futuro migliore.

I bisogni della struttura sono soprattutto pellet per stufa e generi alimentari a lunga scadenza.

Per eventuali informazioni o donazioni potete contattare direttamente l’organizzatore 

Fabio Porzi

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE MOTOCLUB I PATITORI

Via C. Battisti, 5 int. 28 – 04100 – LATINA - P. IVA 02146600594 – cellulare: 338.23.23.000 – 328.36.37.512

Whatsapp: 342.77.66.855

Sito: www.motopatitori.org E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Pagina Facebook: Moto Patitori


Sede

Location:
FUNGO dell'EUR
Via:
Piazza Pakistan
Città:
Roma

Prenotazioni:

È troppo tardi per partecipare a questo evento.

You have no rights to post comments