Dimenticato Login?   Registrati  

Motoraduno Naz delle Frittelle - partenza Sabato

Evento

Quando:
Sab, 21. Marzo 2009, 09:30 h
Dove:
Roma,
Categoria:
Raduni

Descrizione

Referente prenotazioni del Raduno: Bitsch 333 6880773

Notizie sulla gita ed i Luoghi

Il Raduno delle frittelle ci ha sempre lasciato un sacco di bei ricordi, nel 2006 e nel 2007 abbiamo vinto il primo premio a squadre e ci auguriamo per il 2009 di fare TRIS. Ridente
Si inizia bene già dalla mattina con un fantastico bagno-relax nella calde acque (38°) di Saturnia e vi assicuro che con la primavera alle porte è veramente una goduria, quasi rinunceresti anche al pranzo se non fosse che gli anni passati era in una cantina produttrice del Morellino di scansano e che ve lo dico a fare si iniziano già a gettare le basi per la serata ;-)
Il pomeriggio passa tra passeggiate, presentazioni e aperitivi, tutto incorniciato nella bellissima città di Castel del Piano in occasione della festa di San Giuseppe.
La cena si fa tutti insieme al centro del paese, con la fatica del viaggio ormai alle spalle e tanta voglia di divertirsi, le risate e gli scherzi vengono da soli ed è in questo momento che riusciamo a dare il meglio di noi, tirando avanti tutta la notte.
Di sicuro tornerai a casa con parecchi amici in più :-)

Domenica si fa colazione sul monte amiata spesso ricoperto di neve, giretto nei dintorni, buffet ed il pranzo convenzionato per aspettare le premiazioni.

Il programma ufficiale sarà pubblicato sul sito http://www.motoclubcasteldelpiano.it, prenotatevi sul nostro sito entro mercoledì 4 marzo così cercheremo di trovare posto x tutti nello stesso albergo.

Una volta fatta la prenotazione sul nostro sito contattate Bitsch e fategli avere l'anticipo che vi chiederà per poter effettuare la prenotazione.
Ulteriori info sui costi per dormire potete chiederle direttamente a Bitsch.

Prego tutto i soci, anche quelli che magari ci raggiungeranno solo di Domenica, di iscriversi al raduno appena arrivano, ricordatevi che la Domenica le iscrizioni in genere chiudono alle ore 11,45.

Il percorso

Percorreremo la Via Cassia fino al bivio per la Via Cimina (Monterosi) da qui in base alle condizioni meteo decideremo se proseguire sempre per la Via Cassia o fare la Via Cimina fino a Viterbo.
Da Viterbo si prosegue sulla Via Cassia ancora per qualche Km per poi svoltare a sinistra in direzione di Marta, Capodimonte.
Si riparte in direzione Valentano, Pitigliano, Sovana, Semproniano, Triana, Arcidosso e finalmente Castel del Piano.

Soste e pausa pranzo

A Capodimonte ci fermeremo per prendere un caffè sul porto che dà sul lago e fare di nuovo tutti rifornimento.
Se sarà bel tempo effettueremo una deviazione per andarci ad immergere nelle calde acque termali di Saturnia :-)



Sede

Location:
Centro Euclide
Via:
Flaminia
Città:
Roma

Descrizione

Il Centro Euclide si trova sulla via Flaminia, chi viene dal raccordo deve proseguire la via flaminia nuova verso il centro, allo svincolo si deve scegliere la direzione “Tor di Quinto”: l’ingresso si trova sulla destra all’uscita del sottopassaggio.

Per chi viene dal centro percorrendo viale Tor di Quinto, in prossimità della confluenza con la via Flaminia, trova una piccola rampa sulla sinistra che conduce direttamente all’ingresso.

Prenotazioni:

È troppo tardi per partecipare a questo evento.

You have no rights to post comments