Dimenticato Login?   Registrati  

40° MOTORADUNO INTERNAZIONALE DEL TARTUFO

Evento

Quando:
Sab, 20. Ottobre 2018, 08:30 h - Dom, 21. Ottobre 2018
Dove:
Roma,
Categoria:
Raduni
Referente:
Sisio 340 5448451

Descrizione

Da venerdì 19 a domenica 21, nell’ambito della 55° Mostra Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato delle Marche, sono attesi migliaia di bikers per un appuntamento che coniuga sport, turismo ed enogastronomia.

Il connubio tartufo e motori è da sempre una caratteristica di Sant’Angelo in Vado che a ottobre, oltre ad accogliere buongustai e amanti del fungo, apre le porte a centauri da tutto il mondo con il Motoraduno Internazionale, giunto quest’anno alla 40esima edizione.

Quello del Motoraduno non è solo un appuntamento sportivo, ma racchiude in sé anche enogastronomia e soprattutto turismo. Infatti, nei giorni che precedono il raduno, a Sant’Angelo in Vado, Mercatello, Urbania, Piandimeleto, Mercatale, Fermignano, Urbino, Lamoli e Carpegna non si trova più un posto libero in agriturismi, alberghi e bed&breakfast, questo a dimostrazione di quanto questo evento sia segnato in rosso nel calendario di tutti i centauri che difficilmente trovano situazioni in cui l’abbinamento buona cucina e giri turistici è esaltato come da queste parti.

A giocare un ruolo fondamentale in questo genere di appuntamenti è ovviamente il tempo, che però mai ha frenato la voglia di moto e tartufo e non lo farà nemmeno quest’anno. Un lato importante del Motoraduno è riservato, ovviamente al tartufo e ai prodotti tipici, con pranzi e cene a base di prodotti del territorio.


Sede

Location:
Centro Euclide
Via:
Flaminia
Città:
Roma

Descrizione

Il Centro Euclide si trova sulla via Flaminia, chi viene dal raccordo deve proseguire la via flaminia nuova verso il centro, allo svincolo si deve scegliere la direzione “Tor di Quinto”: l’ingresso si trova sulla destra all’uscita del sottopassaggio.

Per chi viene dal centro percorrendo viale Tor di Quinto, in prossimità della confluenza con la via Flaminia, trova una piccola rampa sulla sinistra che conduce direttamente all’ingresso.

Prenotazioni:

Devi effettuare il login per partecipare a questo evento.

You have no rights to post comments